top of page

Stile ed eleganza a Villa Casa Rossa



Il 23 agosto 2025 Fabiana e Silvio hanno celebrato il loro amore in una giornata perfetta, di quelle che la Liguria sa regalare: sole luminoso, cielo terso e colori intensi che sembravano disegnati apposta per accompagnare il loro “sì”.


La cerimonia si è svolta nel Duomo di Porto Maurizio, un luogo ricco di storia e solennità, dove l’emozione era palpabile fin dai primi istanti. Gli sguardi, i sorrisi trattenuti, le mani che si cercavano: ogni dettaglio raccontava la profondità del legame tra Fabiana e Silvio, rendendo il momento autentico e intenso.


Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati a Villa Casa Rossa, a Imperia. Una location speciale non solo per la sua eleganza e per la vista aperta sul mare, ma anche perché è una villa di famiglia, di proprietà dello sposo, che Fabiana e Silvio gestiscono con passione come Wedding Planner. Un luogo che parla di loro, del loro lavoro e della loro visione, e che per un giorno si è trasformato nel cuore pulsante della loro festa.


La luce piena dell’estate ha accompagnato lo shooting, valorizzando ogni dettaglio: dagli allestimenti curati con gusto impeccabile, ai momenti di convivialità vissuti con naturalezza e gioia. Fotografare questo matrimonio è stato come entrare in una storia fatta di bellezza, competenza e amore sincero, dove ogni elemento era al posto giusto perché nato da una profonda attenzione e da una grande passione.


Quello di Fabiana e Silvio è stato un matrimonio elegante, solare e autentico. Un giorno speciale, vissuto intensamente e circondato dalle persone più care, che resterà un ricordo prezioso non solo per loro, ma anche per me che ho avuto il privilegio di raccontarlo attraverso le immagini.






Commenti


B.Studio di Bianca Raineri fotografa  |  Via Sebastiano Caboto 32 , 18100 Imperia  |  P.Iva 01608420087   | COPYRIGHT Tutti i diritti riservati. 

bottom of page